RIFLESSOLOGIA PLANTARE 1

La Riflessologia Plantare Semplice e Pratica.

Quando e Dove Vuoi Tu.

Riflessologia 1 è un sistema di formazione online, che ti rivela passo passo tutti i segreti della Riflessologia Plantare, secondo la metodologia classica, per permetterti di acquisire formazione comodamente, rispettando i tuoi orari e i tuoi ritmi, ma sopratutto per iniziare a praticare subito!

E' come se io fossi al tuo fianco, a casa tua, mentre ti eserciti a dare un trattamento.

Con la mia guida, seguendo le indicazioni che ti do nel training, impari con facilità e chiarezza la collocazione esatta  dei punti riflessi e come massaggiare ciascun punto specifico, utilizzando tutte le tecniche per ottenere dei trattamenti efficaci. Il Sistema è ideale se inizi adesso per la prima volta, oppure è un'ottima risorsa di approfondimento se già sei un operatore del settore.

Stai per scoprire tutto questo:

  • Senza iniziare un lungo percorso di formazione
  • Senza investire grosse somme di denaro
  • Senza dover rinunciare per mancanza di tempo
  • Senza possedere requisiti o doti particolari

Come può aiutarti questo sistema?

Facile Comprensione

Se pensi che questa disciplina debba essere per forza noiosa e complessa, ti aspetta una sorpresa. Per rendere tutto il materiale di facile comprensione ho evitato teorie lunghe, complicate e spesso con termini astrusi.

Guida Pratica

Molto probabilmente avrai già appreso qualche informazione su cos'è la Riflessologia e su come funziona, ma non è sufficiente per diventare un Riflessologo. Questo sistema invece ti segue nella Pratica Reale, sei guidato in ogni fase del percorso e ti aiuto ad applicare ogni tecnica nei dettagli, perché tu possa riuscire a trattare subito in modo efficace e portare beneficio ai tuoi riceventi. In questo modo non sei mai da solo.

Sequenze passo passo

Se è la prima volta che ti dedichi alle tecniche di massaggio, non temere. Non dovrai fare altro che seguire l'ordine del materiale che ho preparato e ripetere le mie semplici indicazioni. Adoro la chiarezza e la semplicità, anche perché sono molti anni che insegno e so bene di cosa hanno bisogno gli allievi per imparare con facilità.

Basi Complete

Include tutte gli elementi che servono per imparare le basi della Riflessologia. Quali sono i punti  riflessi, come individuarli con precisione, come stimolarli e quando. Tutte le tecniche di Manipolazione del Piede e infine un percorso su misura di Anatomia e Fisiologia condotto da uno specialista.

Sempre disponibile

Sai che specializzarsi in qualsiasi materia comporta dei costi extra, e spesso per partecipare ad una formazione dal vivo, devi affrontare spostamenti anche lunghi, soggiorni fuori casa e altre spese che alla fine vanno a incidere molto sul costo complessivo che avevi preventivato. Con Riflessologia 1 tutti questi costi sono azzerati. Avrai accesso illimitato all'intero sistema, consultabile sempre e ovunque.

Obbiettivo Mirato

Tutto il materiale ha come obbiettivo quello di darti una formazione totale (Olistica)  e accompagnarti per passi alla realizzazione della tua prima seduta di Riflessologia Plantare in completa autonomia.


Attestato di Partecipazione

Potrai ricevere a richiesta, l'attestato di partecipazione al corso Riflessologia 1, a dimostrazione delle competenza acquisite e utilizzabile come titolo nel tuo curriculum vitae.


Nota Bene.

Il mio sistema non si basa sul massaggiare i piedi con creme o oli come nel massaggio estetico oppure come nei trattamenti che vengono forniti nelle SPA, ma è mirato al riequilibrio psico-fisico ed emozionale del ricevente, applicando principi in uso da secoli e la mia esperienza di molti anni, fatta in aula e con i clienti.

Però devi sapere che non è una bacchetta dei Miracoli e che se non hai voglia di impegnarti un minimo nel seguire il percorso che ti propongo, non funzionerà per te.

Al contrario se vuoi apprendere questa potente disciplina e praticarla subito, magari trasformandola in un'attività professionale che ti porti soddisfazioni e guadagni, sono certa che questo è ciò che fa per te.

Chi è Maria Cristina Chiarelli?

Mi chiamo Maria Cristina Chiarelli, sono operatrice in DBN (Discipline Bio Naturali) e dal 2003 insegnante di Riflessologia Plantare, verso la quale ho una particolare gratitudine per avermi letteralmente salvato la vita quasi 25 anni fa.

L’ esperienza della malattia e della guarigione vissute “dall’interno”, insieme con la passione e l’entusiasmo con cui ho sempre affrontato la vita, mi hanno spinto verso la ricerca della Salute, di che cos’è la Salute, di quali atteggiamenti, comportamenti e stili di vita ce la fanno perdere e quali, al contrario, ci sostengono nel preservarla, mantenerla e aumentarla.

Dopo l’ esperienza diretta della Riflessologia ai tempi della malattia, ne ho studiato gli aspetti teorici e pratici con docenti italiani ed esteri.

Tuttavia, nella mia visione, la ricerca è inesauribile e l’ aggiornamento è continuo. Sia quando lavoro nel mio studio, con i trattamenti individuali, sia quando insegno ad una classe di Riflessologia, direttamente o attraverso il Web, il mio obbiettivo, ma potrei dire,anche la mia missione, è sempre quello di cambiare in meglio la vita delle persone, di sempre più persone, a cominciare dalla salute del corpo fisico che è la base per ogni ulteriore trasformazione ed evoluzione.

Ilaria Fratini

Il mio percorso di studi in Riflessologia inizia nel 2008 con Maria Cristina ed è proseguito per tre anni. Averla come insegnante è stata una bella esperienza in quanto è riuscita a trasmettermi quanto è affascinante questa meravigliosa disciplina e come si può lavorare sulle persone attraverso tecniche naturali. Da qui è iniziata la mia ricerca su come si può interagire sull’organismo di una persona. Oggi lavoro con questa tecnica e la cosa bella che vedo nelle persone è quanta voglia hanno di raggiungere il proprio equilibrio attraverso tecniche naturali.


Grazie di Cuore!

Ilaria Fratini, Operatrice Discipline Bio Naturali

Da cosa è composto Riflessologia 1?

E' un Sistema Multimediale completamente scaricabile su PC, Tablet o Smartphone, quindi consultabile sempre, ovunque tu desideri, con la massima libertà. Composto da 3 Moduli principali della durata  complessiva di 5 ore e 20 minuti e realizzato nei 3 formati, Video, Audio Mp3 e PDF, per facilitare l'apprendimento.

Marisa Colace Marisa Colace, Sociologa, Naturopata, Counselor Energetico

Ho acquistato il corso Riflessologia 1 mossa dalla grande stima che ho sempre avuto per Maria Cristina Chiarelli e Carla Susini, mie insegnanti di parecchi anni fa di riflessologia plantare la prima e anatomia e fisiologia la seconda. Ho continuato la ricerca e gli studi in altri ambiti accademici e con il tempo ho iniziato a praticare anche la riflessologia plantare sia come operatrice che come insegnante su Roma. In questo primo corso ho ritrovato ancora una volta la chiarezza e la completezza con cui Maria Cristina offre puntualmente una formazione olistica restituendo , in questo caso alla riflessologia plantare tutto il suo valore.
Consiglio vivamente a tutti di investire in questo corso che ha la duplice natura sia della formazione che della condivisione.
Aspetto con impazienza il corso avanzato  e ringrazio ancora Maria Cristina e collaboratori per l'intera iniziativa "punti riflessi" che seguo con piacere ed interesse. GRAZIE Maria Cristina

Rossana Montisci Rossana Montisci, Operatrice Discipline Bio Naturali

Ho partecipato a 2 corsi tenuti da Maria Cristina e posso dire che la sua capacità di insegnamento e il modo di proporre la materia, sono state per me di notevole impatto. Tale che ancora oggi (son passati più di 10 anni), nel mio lavoro faccio riferimento  a quella meravigliosa e organizata sintesi ed espansione dell'argomento trattato. Con lei ho studiato la Riflessologia Plantare, che uso nel mio lavoro, con grande successo ed entusiasmo. Di questo le sono enormemente riconoscente.

... adesso entriamo nel dettaglio

  • 8 Video della durata di 46 minuti
  • 8 File Audio Mp3

MANIPOLAZIONI DEL PIEDE

In questo modulo impari i primi movimenti da fare quando inizi a toccare i piedi delle persone.
Prima di massaggiare i punti riflessi, quando prendi contatto, ma anche durante il trattamento vero e proprio, è sempre bene "manipolare" il piede.


RIFLESSOLOGIA 1

Qui trovi il cuore del sistema RIFLESSOLOGIA 1. Impari a localizzare tutti gli organi e i visceri del corpo nei rispettivi punti riflessi o aree riflesse nei piedi, e lo fai non in maniera approssimativa, come accade in molti casi, ma con grande precisione usando i metodi di localizzazione dell'Agopuntura.

  • 18 Video della durata di 2 ore e 55 minuti.
  • 18 File Audio Mp3.

Successivamente impari a massaggiare ciascun punto, utilizzando le appropriate le tecniche di massaggio riflessologico. Infine, ti darò indicazioni su come costruire i tuoi primi trattamenti di Riflessologia Plantare, perché la mia intenzione è quella di fare di te un Riflessologo in grado di usare fin da subito questa meravigliosa disciplina.


  • 16 Video della durata di 1 ore e 40 minuti
  • 16 File Audio Mp3

ANATOMIA E FISIOLOGIA

Per questo argomento ho voluto un professionista specializzato nella materia e ho coinvolto la Dott.ssa Carla Susini, Medico Chirurgo e specialista in Diagnostica per Immagini.

Il Videotraining spiega in modo semplice tutti gli apparati e i sistemi del corpo umano, in riferimento alla Riflessologia. Non ho voluto un training di anatomia generico, ma specifico per questa formazione.


MANUALE

Qui trovi il Manuale con le Mappe Plantari, realizzate appositamente per questo Sistema. Seguendo le indicazioni di utilizzo delle mappe, individuare e memorizzare i punti riflessi sarà semplice e rapido.

  • Manuale PDF stampabile con le mappe dei punti riflessi e tutte le indicazioni su come usarle.
  • Tutte le immagini stampabili del corso Anatomia e Fisiologia, per approfondire ogni dettaglio.

Acquistando oggi questo Sistema

ricevi subito in OMAGGIO l'accesso a 4 imperdibili Bonus.

Webinar "I Segreti della Riflessologia" 1° parte

In questo videotraining, realizzato a porte chiuse, con gli amici di Puntiriflessi.it,  presento le origini della riflessologia, il legame strettissimo tra Riflessologia e Medicina Cinese, e molto altro.

  • Webinar Video di 40 minuti

Webinar "Cosa può fare la Riflessologia"

In questo audio riservato, scoprirai le applicazioni della riflessologia, quando evitare l'uso, Autoguarigione, gli effetti e molto altro.

  • Webinar Audio Mp3 di 40 minuti

SUPPORTO TECNICO ONLINE

Il team di Puntiriflessi ti supporta online per eventuali difficoltà tecniche in ogni momento. Basta scrive a info@puntiriflessi e inserire come oggetto "Supporto". Riceverai assistenza in pochissimo tempo.

... e inoltre

La Classe di Riflessologia Online

Per completare quest'offerta ricevi l'accesso Gratuito Illimitato, alla Classe Online. Questo evento è il Primo e Unico che trovi in Italia.

Ogni mese sarò disponibile in diretta web e tu potrai seguirmi e interagire comodamente da dove preferisci e con qualunque supporto, PC, Tablet o Smartphone.
Qui potrai farmi domande, chiedere consigli, approfondire ogni particolare e migliorare la tua formazione in Riflessologia, qualunque sia il tuo livello di preparazione attuale. Questo strumento usato in parallelo al corso, completerà le tue competenze, riducendo al minimo tempi e costi di formazione.

L'evento si svolge in diretta Live nel Gruppo Facebook "Classe di Riflessologia Online".

 

 

 

 

classe-online-facebook

Partecipare a queste Classi Online è un'esperienza formativa potente. Anche solo ascoltare domande e risposte degli altri partecipanti è utile e stimolante, al fine di trarre il massimo da questa antica disciplina di guarigione e se desideri, farne una professione in piena crescita.

Riflessologia Plantare, per Sostenere il Benessere e la Salute, in Modo Naturale

alcune delle cose che scoprirai ...

  • Perché per ottenere il massimo dell'efficacia i punti riflessi vanno localizzati con precisione. Il video corso e le mappe sono fatti apposta per aiutarti in questo
  • Imparerai a manipolare le articolazioni del piede, per sciogliere le tensioni muscolari e articolari prima del trattamento.
  • Perché è importante individuare con precisione i punti riflessi, per ottenere trattamenti più efficaci.
  • Perché la Riflessologia è molto diversa da un generico massaggio del piede
  • Come massaggiare ciascun punto con la tecnica più adeguata ed efficace
  • Conoscere l'anatomia del piede e del corpo umano ti darà risultati migliori nella tua pratica come Riflessologo. Qui troverai incluso anche un breve corso di anatomia semplice e chiaro, fatto da un medico.
  • Cosa sono le 4 manipolazioni preliminari e perché devi conoscerle.
  • Scoprirai il piacere di aiutare gli altri: sentire e vedere le persone che recuperano energia e benessere è una sensazione senza uguali.
  • Potrai scaricare tutte le mappe dei punti riflessi di tutto il corpo umano, di tutti gli organi, sistemi e apparati.
  • Come realizzare il tuo primo trattamento di Riflessologia. Le linee guida per iniziare a praticare subito.
  • Le 6 tecniche base della Riflessologia, e perché è essenziale conoscerle per massaggiare i punti riflessi in modo appropriato ed efficace.
  • Imparerai la tecnica base della Riflessologia detta il pollice che cammina, e altre tecniche di massaggio di specifici punti riflessi.
  • e molto, molto altro ...

Sarà come avere un Riflessologo sempre accanto a te

Ecco il beneficio maggiore di Riflessologia 1, è come se tu mi avessi a disposizione in ogni momento, durante la preparazione di una sessione, mentre fai pratica o quando non ricordi una sequenza, il tutto ad un prezzo contenuto.

Tutto questo è possibile grazie ai privilegi che hanno i Sistemi Digitali che mi permettono di offrire contenuti di alta qualità ad un costo impareggiabile.

Mentre partecipare ad un corso professionale dal vivo ti costerebbe diverse centinaia di euro senza contare trasferte e soggiorni, e ti occuperebbe svariati fine settimana.

Tuttavia, senza nulla togliere alla bellezza di partecipare ad un corso dal vivo è facile dopo qualche giorno dimenticare una parte delle informazioni ricevute. Con Riflessologia 1 avrai gli stessi benefici, con in più la praticità dei sistemi digitali, cioè la possibilità di rivedere le sequenze ogni volta che vuoi e in qualunque momento e su tutti i supporti (PC, Tablet o Smartphone), anche durante l'esecuzione della tua pratica, finché non avrai acquisito totale sicurezza. Tutto questo per solo 297 Euro.
Se decidi di acquistare oggi, puoi accedere a Riflessologia 1 con la Promozione di Lancio.

Promozione Lancio: Oggi Risparmi oltre il 30%

Grazie a questa Promozione di Lancio puoi ricevere Riflessologia 1 completo di tutti i Bonus,  al prezzo di 197 Euro. Il minimo possibile per un Sistema che ti spiega tutte le basi della Riflessologia e ti mette in grado di usare fin da subito questa meravigliosa disciplina.

Quindi se acquisti adesso Risparmi più del 30%.

Devo comunque informarti che non potrò mantenere questa Promozione per molto tempo e che solo oggi puoi averlo a 197 Euro. Questo è il prezzo di Lancio e potrà essere aumentato in qualunque momento senza preavviso. Ti consiglio di non perdere questa occasione.

Ecco cosa ricevi ordinando oggi Riflessologia 1:

Nel programma di oltre 5 ore:

  • Manipolazioni - 8 Video + Tracce Audio
  • Riflessologia 1 - 18 Video + Tracce Audio
  • Anatomia e Fisiologia - 14 Video + 14 Tracce Audio
  • Manuale Pdf Stampabile

I Bonus:

  • Webinar - "I Segreti della Riflessologia 1° parte"
  • Webinar " Cosa può fare al Riflessologia"
  • Accesso Illimitato al Web Coaching Mensile
  • Supporto Tecnico Online

Scegli come Ricevere il Sistema

Versione Online

Scarichi subito tutto su Computer, Tablet o Smartphone

ERA €297 / ADESSO € 197 / RISPARMI € 100

Acquista Ora!

Versione USB

Ricevi su chiave USB, direttamente a casa.

Ideale se hai una connessione
ADSL lenta.

ERA €297 / ADESSO € 197 / RISPARMI € 100

Acquista Ora!

Non devi decidere adesso ...
hai tutto il tempo per provare RIFLESSOLOGIA 1

Garanzia totale incondizionata di 60 giorni

Acquistando questo Sistema hai 2 Mesi di tempo per provare e testare la validità.

Questa che ti offro è la mia personale Garanzia per verificare il Sistema.

Acquista oggi RIFLESSOLOGIA 1 e accedi subito online a tutto il materiale. Guardalo per intero e mettilo in pratica.

Se per qualsiasi motivo decidi che non sei soddisfatto o che Riflessologia 1 non fa per te, sarà sufficiente inviare un email e sarai rimborsato dell’intera somma spesa.

Posso offrirti una garanzia del genere perché sono certa dei risultati che otterrai.

Io mi assumo tutto il Rischio e tu avrai il tempo per giudicare il mio lavoro.

Daniele Delpero Daniele Delpero, Naturopata, Riflessologo, Counselor, Operatore Pranopratico, Floriterapista

Durante il mio percorso di studi, ho avuto il piacere, e la fortuna di incontrare Maria Cristina Chiarelli. Lo dico perché fra i tanti insegnanti che ho avuto, lei certo brilla fra i migliori, per la professionalità, l'immensa conoscenza e la maestria che ha di insegnare o meglio passare sapienza e strumenti atti a poter trasformare la vita di ogni persona.

Grazie!

Monica Creuso Monica Creuso, Riflessologa

Il mio percorso con Maria Cristina è iniziato nel 2007, era la mia insegnante e mi ha seguita per tutto il triennio stimolando la mia curiosità e aprendo la mia mente all’apprendimento continuo. Ricorderò sempre con piacere la sua pazienza e la sua assenza di giudizio nei confronti di ogni allieva e la sua capacità, che io considero un dono, di spiegare con parole semplici fondate su basi scientifiche ogni cosa, integrando le nozioni teorico pratiche inerenti a questa tecnica, con tante altre che sono alla base di ogni disciplina olistica. Oggi svolgo attività come Riflessologa e non posso che esserle grata!

Ecco cosa fare per scaricare il Sistema
senza attese né costi di spedizione

Clicca il Pulsante con la Versione che preferisci e passa alla scelta del pagamento.
Inserisci i dati richiesti, accedi all'area protetta ed effettua il pagamento in completa sicurezza.

A pagamento effettuato andrai in automatico nell'Area Riservata di Puntiriflessi.it dove scaricherai tutto il materiale sul tuo Computer e sarai libero di visionarlo e ascoltarlo quante volte desideri senza dover necessariamente avere una connessione Internet.

Nel programma di oltre 5 ore:

  • Manipolazioni - 8 Video + Tracce Audio
  • Riflessologia 1 - 18 Video + Tracce Audio
  • Anatomia e Fisiologia - 14 Video + 14 Tracce Audio
  • Manuale Pdf Stampabile

I Bonus:

  • Webinar - "I Segreti della Riflessologia 1° parte"
  • Webinar " Cosa può fare al Riflessologia"
  • Accesso Illimitato al Web Coaching Mensile
  • Supporto Tecnico Online

Scegli come Ricevere il Sistema

Versione Online

Scarichi subito tutto su Computer, Tablet o Smartphone

ERA €297 / ADESSO € 197 / RISPARMI € 100

Acquista Ora!

Versione USB

Ricevi su chiave USB, direttamente a casa.

Utilizzabile con tutti i
Computer, Tablet e Smartphone

ERA €297 / ADESSO € 197 / RISPARMI € 100

Acquista Ora!

Se hai dei dubbi, qui le risposte alle domande più frequenti

Posso accedere a Riflessologia 1 per sempre? +

Si!

Tutto il Sistema Riflessologia 1 compresi i bonus sarà con te per sempre. Dopo aver effettuato il pagamento, scaricherai tutto il materiale sul tuo computer e potrai trasferirlo su tutti i supporti che preferisci (Tablet, Smartphone, Chiavetta USB o altro) senza limiti. Quindi non ti servirà una connessione a Internet per utilizzarlo.

Sono negato con la tecnologia, saprò usarlo? +

Se stai leggendo vuol dire che hai un Computer,Tablet o Smartphone e quindi non avrai nessuna difficoltà a consultare il materiale, come quando fai partire un filmato su Youtube o su Facebook.

Sarò in grado di apprendere queste tecniche? +

Si assolutamente!

Non esiste limite a questo, serve solo da parte tua un minimo d'impegno nel seguirmi e praticare, per scoprire quante soddisfazioni puoi ottenere da questa arte.

Perché si chiama Sistema? +

A differenza di un corso tradizionale, ho voluto impostare gli argomenti in modo ordinato e logico, per darti uno schema da seguire:  passo 1, passo 2 ecc. Lo schema ti è utile per semplificare l'apprendimento adesso e il consulto in seguito.
Puoi pensare che tutti i corsi abbiano questa caratteristica, ma ti posso assicurare che non sempre è così.
In tanti anni di esperienza, sia come Prof. di Lettere, allieva in varie decine di corsi online e offline e poi come insegnante di Riflessologia, ho sviluppato un mio modo d'insegnare, che fino ad oggi è stato molto efficace, portando ottimi risultati.
Quello che trovi qui è ottimizzato per andare dritto al punto.
Avrei potuto allungare il Sistema oltre le 10 ore, ma ti avrei arrecato solo confusione nell'apprendimento.
Il mio obbiettivo è formarti con contenuti di qualità e nel minore tempo possibile.

Dopo aver completato il corso, cosa devo aspettarmi? +

Questo sistema oltre a darti la conoscenza di tutte le zone e i punti riflessi, dove e come stimolarli e le basi di Anatomia e fisiologia, ti permetterà di iniziare a praticare subito, fornendoti le linee guida per i tuoi primi trattamenti.

Pagare online è sicuro? +

I Pagamenti sono gestiti da Paypal, il servizio n°1 al mondo per fare acquisti e vendite online.

Se non conosci Paypal guarda questo breve video che spiega tutto.

Forme di pagamento alternative? +

Puoi pagare tramite Bonifico Bancario.
Per accedere ai dati, segui queste istruzioni:
Scegli in quale Versione vuoi ricevere il corso, poi nella pagina di registrazione seleziona Bonifico Bancario, inserisci i dati richiesti e poi arrivi alla pagina con i dati Bancari.

Oppure puoi pagare con Bonifico bancario tramite Paypal, seguendo le istruzioni che trovi qui.
Per ogni altra domanda, scrivimi a info@puntiriflessi.it

Come ricevere la fattura d'acquisto? +

Nella seconda pagina di registrazione, dopo aver scelto il tipo di pagamento, inserisci il tuo codice fiscale o la tua P.IVA .
La fattura sarà inviata tramite email entro 2 giorni dal pagamento.

Hai altre domande? Scrivi a

info@puntiriflessi.it

Ti risponderò personalmente.

"Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto.
Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
Esplora. Sogna. Scopri". (Mark Twain)